In Audi A1 Heritage NERA spicca il tetto decorato con rappresentazione del disegno tecnico Borrani, protetto dalla verniciatura trasparente. Spoiler, portellone e specchietti sono verniciati in Piano Black, con il logo Borrani sul montante.
Le ruote a raggi sono le BORRANI DICIASETTE nere SR1005 7.5x17"
In Audi A1 Heritage BIANCA spicca il tetto decorato con rappresentazione del disegno tecnico Borrani, protetto dalla verniciatura trasparente. Spoiler e portellone sono verniciati in Piano Black, con il logo Borrani sul montante.
Gli specchietti bianchi s'intonano con le ruote a raggi BORRANI DICIASETTE bianche SR1005 7.5x17"
Gli interni segnano l’apice della personalizzazione Borrani. Sedili e poggiatesta sono rivestiti in pelle nera Nappa Milano e Alcantara grigia. I pannelli porta sono rivestiti in Alcantara grigio coordinato alla selleria.
La passione per il dettaglio e lo stile è portata all'estremo con le cuciture contrastanti in bianco e l'esclusiva finitura a rombi. L'atmosfera è completata da preziosi particolari come i tappeti bordati in pelle e il carter del cambio che riprende il disegno del tetto.
L’edizione limitata Audi A1 Heritage di Ruote Borrani può essere realizzata su ogni versione e motore di Audi A1 con colore di base argento metallizzato.
La lavorazione richiede due settimane nell'Upgrading Workshop a Milano, dove le tecniche di verniciatura e finizione più avanzate sono messe in opera da maestri artigiani carrozzieri di grande esperienza, nel rispetto degli standard di qualità Audi.
Il reparto verniciatura è fornitore certificato di primo livello per Audi e Lamborghini; tutti i materiali, le lavorazioni e le tecniche utilizzate per la trasformazione sono approvate da Audi AG.
La vettura è garantita per 2 anni, che salgono a 3 per la verniciatura e a 12 per la ruggine.
La A1 Heritage è fattibile su vetture nuove o usate.
La serie limitata è ordinabile alla Borrani, che a richiesta si occupa del trasporto per e dallo stabilimento di Milano.
Per saperne di più o per ordinare, cliccate sul link qui sotto.
Se abitate in Belgio o nel Lussemburgo, rivolgetevi alla rete autorizzata AUDI.
Per ogni altro paese mandate le vostre richieste a Ruote Borrani cliccando sul seguente link.